Consulenza per la partecipazione ad aste immobiliari

Consulenza per la partecipazione ad aste immobiliari a Como

Il nostro studio offre consulenza per la partecipazione ad aste immobiliari a Como.
L’esecuzione immobiliare è un procedimento giudiziario utilizzato dall’ordinamento come strumento per attuare la vendita di un immobile, onde soddisfare con il ricavato in tutto o in parte i creditori intervenuti nel processo.
Acquistare un immobile all’asta può sembrare un’operazione alquanto semplice ma, in realtà, richiede competenze specifiche ed il rispetto di determinate prescrizioni circa la forma ed il contenuto dell’offerta, le modalità di partecipazione all’asta ed versamento della cauzione.
All’offerente è anche consentito farsi sostituire e rappresentare da un avvocato.
Se è Vostra intenzione acquistare un immobile oggetto di esecuzione forzata il nostro studio è in grado di offrirvi consulenza per la partecipazione ad aste immobiliari a Como. Grazie a questi servizi avrai la possibilità di acquistare un immobile ad un’asta giudiziaria in maniera consapevole e ponderata, in totale sicurezza grazie alle competenze di professioniste con pluriennale esperienza nel settore. Esse potranno presenziare il giorno dell’apertura delle buste e partecipare alle gare tra gli offerenti (o semplicemente limitarsi a mettere per iscritto l’offerta d’acquisto per conto dell’offerente).

Se avete problemi nella fase preliminare allo svolgimento della gara ovvero in sede di compilazione dell’offerta il nostro studio Vi mette a disposizione la propria esperienza in materia di consulenza per la partecipazione ad aste immobiliari a Como.